Bonaria Wedding Show


Due appuntamenti esclusivi dedicati al wedding

Una location unica per il matrimonio che hai sempre sognato

Il grande cuore toscano che offre ospitalità a chi vuole pronunciare in questi luoghi le proprie promesse, ha deciso di far conoscere sempre meglio le proprie offerte per l’organizzazione di una cerimonia memorabile, rivolgendosi anche all’estero, dove questa terra è amata come poche altre.

Come farlo?
Con due appuntamenti esclusivi e interamente dedicati al wedding:
Uno
showcase a Londra rivolto ai futuri sposi ed ai wedding planners, e una fiera sposi direttamente nelle mura e nei giardini del Castello, dove gli sposi non solo avranno la possibilità di ammirare la bellezza della location ma di incontrare, con appuntamenti prefissati, i professionisti del settore.

La Toscana e i matrimoni hanno sempre avuto un legame particolare, forte e indissolubile. Location splendide dal punto di vista paesaggistico, ottima cucina, tanto calore umano: queste le caratteristiche che rendono questa terra così adatta alle cerimonie nuziali e così amata dai futuri sposi.

Castello Bonaria, in quell’angolo di Maremma che combina la bellezza selvaggia della natura con la sua storia millenaria e che profuma di arte e di colori, ha scelto, ancora una volta, di essere culla accogliente per le coppie che vogliono fare il grande passo.

Castello Bonaria Vola a Londra

Castello Bonaria ha organizzato uno showcase di due giorni a Londra per incontrare di persona i futuri sposi e i wedding planners in una realtà più intima e ristretta rispetto alle grandi location delle fiere.
Gli incontri si svolgeranno ai primi di Ottobre a Londra in una Luxury Kitchen.
Sarà un momento unico, in cui incontrarsi, conoscersi e parlare in completa libertà di certezze e sogni e di future collaborazioni.
Lo staff di Castello Bonaria presenterà il luogo e l’offerta, facendo assaggiare i prodotti italiani cucinati in maniera espressa dai nostri Chef.

IMG_7372
open day wedding Bonaria

wedding planners ed i futuri sposi avranno modo di conoscerci, di provare i piatti del nostro Menu Wedding, e di instaurare un futuro rapporto di fiducia indispensabile per l’organizzazione di un evento così importante. 

Ma non è tutto: c’è una sorpresa per coloro che prenderanno parte allo showcase, siano essi professionisti del settore o futuri sposi.
Durante questo evento, infatti, verrà rivolto loro l’invito al Bonaria Wedding Day che si terrà il 5 novembre.

Sei un fornitore? Scopri come “volare” a Londra con noi

La novità di questa programmazione che unisce lo showcase di Londra al Bonaria Wedding day al Castello, sta nell’indissolubile rapporto tra questi due eventi.

Se lavori nel mondo del wedding e vuoi che il tuo nome sia presente tra la lista dei fornitori che porteremo con noi a Londra, puoi farlo semplicemente prenotando il tuo posto al Bonaria Wedding Day entro il 23 settembre 2022.
In questo modo non solo avrai garantito uno stand e 10 appuntamenti con coppie interessate durante il Bonaria Wedding Day, ma presenteremo i tuoi servizi in anteprima a Londra, dove sia i futuri sposi che i wedding planners londinesi avranno modo di conoscerti.

BONARIA WEDDING DAY

5 NOVEMBRE 2022

All’interno del grande Wedding Show, non puo mancare il Bonaria Wedding Day, una giornata dedicata interamente agli sposi.

Il mondo delle nozze, visto attraverso il filtro di eleganza e professionalità che, da sempre, contraddistingue la sua attività, verrà mostrato ai partecipanti in tutte le sue sfumature, in un ideale viaggio alla ricerca delle suggestioni più romantiche e dei contenuti più pratici.

open day wedding Bonaria
open day wedding Bonaria

L’Open Day sarà aperto ai visitatori e agli operatori del settore e sarà dedicato a mostrare come i professionisti del matrimonio possono fornire consigli di tendenza e di buon gusto su ogni dettaglio della cerimonia.
In questo appuntamento così interessante, in una location suggestiva come il Castello Bonaria, il pubblico avrà l’opportunità di vedere, in un unico luogo, tutto l’universo nozze, dagli abiti alla ristorazione, dai servizi fotografici alle offerte della pasticceria, dai fiori alle acconciature.