LOCATION MATRIMONI TOSCANA


Una location da sogno per il vostro giorno più bello

Esclusiva Location per Matrimoni in Toscana 

Chi è alla ricerca di una location per matrimoni in Toscana che ricordi il fasto e il romanticismo di una favola antica, l’ha trovata. A Castello Bonaria è possibile organizzare il vostro matrimonio in Toscana immersi nell’atmosfera fiabesca di un antico castello e nei colori romantici delle colline della Maremma.

Castello Bonaria apre le sue porte a tutti gli sposi che desiderano organizzare un matrimonio da sogno, un ricevimento curato nei dettagli in una location unica nel suo genere.

Chi lo desidera non solo potrà organizzare il ricevimento ma anche celebrare il matrimonio, e pronunciare qui il fatidico Sì.
Di fronte all’ingresso principale, oltre l’oliveto, sorge una Chiesetta, in perfetto stile Campagna Toscana circondata dagli ulivi con alle spalle il Borgo di Campiglia Marittima.

 Ristrutturata con cura ed amore è il luogo perfetto per celebrare il rito civile in modo intimo ed esclusivo.

Tutto ciò che ogni sposa romantica ha sempre sognato, si trova qui, in una location esclusiva, elegante e suggestiva, che renderà unico e indimenticabile il vostro giorno speciale.

Castello per Matrimoni

 

La terrazza panoramica con piscina a sfioro diventa il palcoscenico degli sposi che, scendendo dalla suggestiva scalinata in marmo, aprono i festeggiamenti da veri protagonisti.
C’è poi l’originale tocco inglese del Beer Garden, una collina terrazzata con un prato all’inglese sul quale è possibile organizzare aperitivi e piccoli rinfreschi.

Al vostro servizio l’arte culinaria dei nostri Chef, che sapranno deliziare il palato degli Ospiti nella bellissima sala ristorante affacciata sulle dolci colline Toscane, circondata da una balconata di marmo bianco e dai colori della macchia mediterranea, in perfetto stile italiano.

Sposarsi in Toscana - Castello Bonaria