fbpx
PREVENTIVO PRENOTA CHIAMA

SAN VALENTINO IN TOSCANA


Un castello per un soggiorno da sogno

Scopri le nostre esclusive offerte per San Valentino

La storia di Valentino, vissuto a Roma nel III° secolo, ci racconta di un sacerdote che, opponendosi al volere dell’imperatore Claudio, celebrò, proprio il 14 Febbraio, un matrimonio tra due giovani.

Da lui ha preso il nome la festa che tutti conosciamo mentre un’altra storia fa risalire alla lettera d’amore scritta da Carlo, Duca di Orléans, imprigionato nella Torre di Londra, all’adorata moglie Valentine, l’uso, tipicamente anglosassone, di spedire un biglietto, la valentina appunto, alla persona amata.

E proprio su una valentina potresti scrivere l’invito per il soggiorno in una struttura esclusiva e romantica, come il Castello Bonaria, in Toscana.

Offerta San Valentino: scegli adesso un momento di gioia

Sulle colline toscane, tra i borghi di Campiglia Marittima e Suvereto, con una meravigliosa vista panoramica sulla costa, il Castello Bonaria ti offre la possibilità di festeggiare un giorno particolare come quello di San Valentino, in compagnia dell’altra metà del tuo cielo.

La struttura, completamente ristrutturata per offrire agli ospiti la miglior accoglienza possibile, si presenta agli occhi di chi arriva con le sue due imponenti torri merlate che si innalzano ai lati di una grande terrazza.

Facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto da tutte le maggiori città toscane, consente un soggiorno rilassante in un angolo della regione che rappresenta il trait d’union tra monte e mare e che unisce il meglio di entrambi.

Un castello per un soggiorno da sogno

Il resort, tra i vigneti, gli oliveti e i prati della campagna più famosa al mondo, accoglie i propri ospiti con un’atmosfera che racconta la propria storia. Da residenza di caccia, proprietà di un ricco possidente terriero, a hotel di lusso, ha mantenuto i ricchi complementi d’arredo che rendono unica e originale ogni stanza.

Dal salotto arredato con gusto ed eleganza che ti accoglie all’arrivo, alle stanze esclusive in cui si respira l’atmosfera della vera Toscana, ogni particolare è studiato per concederti giornate serene in compagnia della persona con cui vuoi trascorrere San Valentino.

Luxury Resort Toscana Costa degli Etruschi - Castello Bonaria

Offerta San Valentino: regalati il benessere

Scegliendo l’offerta San Valentino, potrai selezionare i trattamenti più rilassanti: le mani esperte dei massaggiatori elimineranno tutte le tossine accumulate, mentre i trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo renderanno tonico il tuo fisico e libera la tua mente. Sedendoti nella sauna o nel bagno turco potrai chiudere gli occhi e lasciarti alle spalle la stanchezza per affrontare i giorni futuri con rinnovato vigore e nuova energia.

Godere di tutto ciò è un’esperienza positiva e piacevole; farlo in due, in occasione della festa dell’amore, è assolutamente indimenticabile: sarà il “vostro” ricordo, da rivivere quando ci sarà bisogno di ricordare una gioia condivisa.

Per chi ama la natura

Se entrambi amate la natura e volete che la festa di San Valentino sia l’occasione per immergersi in un paesaggio che fa della bellezza la propria bandiera, dal Castello Bonaria è facile andare alla scoperta dei borghi medievali della zona.

Perdendovi nei vicoli e ascoltando risuonare i vostri passi sui ciottoli antichi, vivrete l’atmosfera del tempo che fu. Ma, fatti pochi metri, incontrerete anche l’allegria e i colori dei negozi in cui trovare artigianato, moda, spezie e profumi.

Se, poi, volete festeggiare guardando il mare, avete a disposizione la Costa degli Etruschi, San Vincenzo e le spiagge di sabbia dorata, lunghe e solitarie, in cui sedersi, ascoltando il rumore della risacca e il richiamo acuto dei gabbiani.

Ristorante per Matrimoni - Castello Bonaria

Per chi ama la gastronomia

Per chi ama il buon cibo e il buon vino e intende festeggiare anche a tavola, il Ristorante del Castello Bonaria accoglie i propri ospiti con ottime proposte gastronomiche regionali, dalla classica fiorentina ai piatti di pesce del Mar Tirreno, ai dolci odorosi di anice e cannella, accompagnati dal vino profumato della terra che dell’uva è regina.

Come e quando prenotare al Castello Bonaria

Vuoi essere certo di trovare posto per San Valentino e di avere la possibilità di scegliere tra le migliori offerte e i pacchetti più esclusivi? Non è mai troppo presto; scrivi quali sono le tue esigenze e il tempo che desideri trascorrere da noi: troveremo la soluzione giusta per te.

Camere e Suite in un Luxury Hotel in Toscana - Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498 - Privacy Policy - Cookie Policy