PRANZO E CENA DI SANTO SEFANO
“Avrai una bellissima sorpresa con il pranzo di Santo Stefano”
26 Dicembre
Quando si organizzano i giorni festivi del mese di dicembre è facile tralasciare Santo Stefano, il giorno seguente la grande festa. Si tratta, invece, di una giornata importante, che segna il passaggio dal rosso, caloroso ed emozionale, del Natale, all’attesa dell’oro, luccicante e luminoso, della prossima fine d’anno.
Al Castello Bonaria Restaurant avrai una bellissima sorpresa con il pranzo e la cena di Santo Stefano, con scelta in menù di piatti di carattere natalizio che niente ha da invidiare a quello delle altre giornate di festa. Poiché viene subito dopo la sontuosa kermesse natalizia, il pranzo del 26 dicembre è stato spesso trascurato dalla grande cucina internazionale e considerato soltanto il prolungamento dell’opulenza gastronomica del Natale.
Gli Chef del Castello Bonaria, invece, vogliono celebrare Santo Stefano, con un piatti natalizi, gustosi e prelibati, proprio perché è la prima festa dopo Natale e una nuova occasione per godere la vicinanza della famiglia e degli amici più cari.
E, dopo il pranzo di Santo Stefano, respirare i profumi della natura d’inverno, in una rilassante passeggiata sui sentieri tra gli oliveti e i vigneti che circondano il Castello Bonaria, ti regalerà benessere e pace.