PRANZO E CENA DELL’EPIFANIA


“Epifania: tutte le feste le porta via”

6 Gennaio

Un proverbio famoso recita:
“Epifania: tutte le feste le porta via.”
Ma, intanto, il 6 gennaio una vecchia signora, vestita di stracci e che vola a cavallo di una scopa, porta doni e dolcetti ai più piccoli. Anzi, porta regali a chi è stato buono e carbone ai più birbanti. È la Befana, figura derivata da una simbologia antica, che spazza via il tempo di Natale e rappresenta la futura rinascita primaverile della terra.
Questa è l’ultima festività, prima di un periodo dedicato alle attività quotidiane, studio o lavoro, ed è, quindi, piacevole festeggiarla con un pranzo, tutti insieme, grandi e piccini.

Il Castello Bonaria Restaurant, per la festa dell’Epifania, propone ai suoi ospiti un pranzo e una cena con scelta in menù di piatti di carattere natalizio alla carta, completato dal simpatico dolce della Befana. Tutti i componenti della famiglia potranno scegliere i loro piatti preferiti e i bambini parteciperanno serenamente al pranzo di famiglia, in attesa del dolce e dei regali che la vecchietta volante porterà loro.

Il Ristorante del Castello Bonaria si affaccia su uno splendido panorama di colline e i bambini aspetteranno di vedere la scopa volante nei cieli toscani. E, se non la vedessero, potranno sempre gustare lo squisito dolce che porta il suo nome.

Il giorno dell’Epifania ti aspettiamo a pranzo e a cena a Castello Bonaria Restaurant
con Menu alla Carta e proposte natalizie.

Prenota il tuo tavolo e lasciati coccolare ancora un po’ prima della fine delle Festività

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

HOLDING

MontesolaioSalvapiano

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy