fbpx

PRANZO EPIFANIA


“Epifania: tutte le feste le porta via”

Pranzo del 6 Gennaio

Un proverbio famoso recita:
“Epifania: tutte le feste le porta via.”
Ma, intanto, il 6 gennaio una vecchia signora, vestita di stracci e che vola a cavallo di una scopa, porta doni e dolcetti ai più piccoli. Anzi, porta regali a chi è stato buono e carbone ai più birbanti. È la Befana, figura derivata da una simbologia antica, che spazza via il tempo di Natale e rappresenta la futura rinascita primaverile della terra.
Questa è l’ultima festività, prima di un periodo dedicato alle attività quotidiane, studio o lavoro, ed è, quindi, piacevole festeggiarla con un pranzo, tutti insieme, grandi e piccini.

Il Castello Bonaria Restaurant, per la festa dell’Epifania, propone ai suoi ospiti un pranzo con menù alla carta, completato dal simpatico dolce della Befana. Tutti i componenti della famiglia potranno scegliere i loro piatti preferiti e i bambini parteciperanno serenamente al pranzo di famiglia, in attesa del dolce e dei regali che la vecchietta volante porterà loro.

Il Ristorante del Castello Bonaria si affaccia su uno splendido panorama di colline e i bambini aspetteranno di vedere la scopa volante nei cieli toscani. E, se non la vedessero, potranno sempre gustare lo squisito dolce che porta il suo nome.

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy