fbpx
PREVENTIVO PRENOTA CHIAMA

OFFERTE CAPODANNO TOSCANA


Buona fine e miglior principio a Castello Bonaria!

Festeggia il Capodanno in un Resort con SPA in Toscana

Viverlo in una regione come la Toscana equivale a posare lo sguardo su un mondo antico eppure sempre nuovo. Il Capodanno è una delle ricorrenze più sentite e, nella terra di Dante e di Lorenzo il Magnifico assume caratteri ancor più romantici e suggestivi. La mente ci riporta alle antiche corti e agli imponenti castelli merlati, con le loro sale da musica e le tavole riccamente imbandite. Per salutare l’arrivo del nuovo anno, non è sufficiente un luogo qualsiasi e anonimo: servono accoglienza, ospitalità, e sicurezza, così da godere in pieno un momento di serenità.

Le offerte di soggiorno a Castello Bonaria traducono questi sogni in realtà, offrendo la possibilità di vivere le emozioni del Capodanno in un luogo speciale, immerso nella dolce campagna toscana, in una zona collinare da cui si vede, in lontananza, la striscia blu del mare.

Luxury Resort Toscana Costa degli Etruschi - Castello Bonaria

Toscana Costa degli Etruschi

Da casa di caccia di un ricco proprietario terriero a hotel di lusso per chi cerca armonia e benessere.

Questa struttura, elegante ed esclusiva, nascosta tra il silenzio e la pace della campagna, si può raggiungere facilmente dalle maggiori città toscane, in auto o in treno. In origine utilizzata per le battute di caccia, completamente ristrutturata e trasformata in un hotel di lusso senza stravolgerne la raffinata architettura, Castello Bonaria sorge nelle vicinanze di Campiglia Marittima e Suvereto, e presenta numerose offerte di soggiorno per il prossimo Capodanno, cosicché ogni ospite possa dedicarsi soltanto al proprio benessere fisico e psichico. Ogni dettaglio dell’accoglienza è progettato, in questi tempi particolari, per garantire agli ospiti la completa sicurezza e proprio Capodanno, con i suoi festeggiamenti, potrà diventare l’occasione di riprendere a vivere momenti di gioia e di allegria.

Un Capodanno all’insegna del benessere

Le offerte del Castello Bonaria non si limitano a un piacevole soggiorno in un hotel di lusso; all’interno della struttura c’è un centro benessere, con tutti gli accessori e i servizi per ritrovare la propria forma, rilassandosi nella sauna e nel bagno mediterraneo o ricevendo una vivificante sferzata sotto il soffione della doccia a pioggia. Chi ama nuotare troverà una grande piscina sulla terrazza panoramica e un’altra, più intima, all’interno, arricchita dall’idromassaggio per un completo relax, in vista delle “fatiche” della festa di fine anno. Massaggi e pacchetti relax potranno aiutare a recuperare tutta l’energia e la vitalità perse in un anno complicato.

L’offerta gastronomica: Dulcis in fundo

Capodanno, specialmente nella Maremma Toscana, è anche una festa del palato. I piatti del Ristorante di Castello Bonaria sono l’esempio di come i sapori della tradizione possano essere rinnovati utilizzando le tecniche e le modalità di preparazione più moderne, pur non abbandonando i colori e i profumi dei prodotti della campagna e delle colline. L’offerta enogastronomica del Castello è pensata per ogni ospite; ogni pietanza è studiata e preparata per offrire il meglio della cucina regionale e ogni abbinamento di vino è presentato per valorizzare i sapori.

Un nuovo anno che inizia andando alla scoperta delle meraviglie naturalistiche del territorio

Un vecchio proverbio sostiene che tutto quello che si fa il primo dell’anno viene ripetuto per tutto l’anno.

Niente di meglio allora che far base al Castello Bonaria per andare all’esplorazione del territorio circostante: dai piccoli borghi medievali, gioielli incastonati sul pendio delle colline, fino alle spiagge della Costa degli Etruschi su cui fare lunghissime passeggiate rigeneranti. Ugualmente, la campagna intorno al Castello offre scorci mozzafiato ed è bello scoprire i dintorni, percorrendo i sentieri che si dipanano tra campi e vigneti a perdita d’occhio.

Ecco come ottenere le migliori tariffe

Per ottenere le migliori tariffe sul soggiorno è sufficiente prenotare sul sito, scegliendo il periodo e la stanza e indicando il numero di persone. In questo modo, si avrà l’accesso a tutte le migliori tariffe per i pacchetti più completi ed esclusivi e si potrà scegliere con calma la soluzione più adatta. Se, poi, prima di confermare, ci fossero delle domande o anche solo delle curiosità da soddisfare, una e-mail risolverà il problema.

È proprio il caso di dire…buona fine e miglior principio a Castello Bonaria!

Camere e Suite in un Luxury Hotel in Toscana - Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498 - Privacy Policy - Cookie Policy