fbpx

PRANZO DI NATALE


“L’atmosfera del Castello Bonaria, per il pranzo di Natale”

Pranzo del 25 Dicembre

Il Natale è la festa di tutti, grandi e piccini. È la festa degli occhi, della bocca e del cuore. Festeggiarlo con le persone più care è già un dono dolcissimo. Ma trascorrere qualche ora insieme, davanti a una tavola arricchita dai colori e dai sapori dell’inverno toscano, è un ricordo che resterà a lungo impresso nell’animo.

L’atmosfera del Castello Bonaria, per il pranzo di Natale, culmine di una giornata dedicata agli affetti più cari, si trasforma. Il resort esclusivo ed elegante tra le colline, che, per tutto l’anno dispensa benessere ai propri ospiti, diventa un luogo magico, avvolto dall’incantesimo di una campagna che è quasi mare.

Il Castello Bonaria Restaurant si fa, se possibile, ancora più bello e accoglie gli ospiti per un pranzo di Natale degno dei banchetti delle Corti, di cui ancora pare di sentire l’eco, tra le mura medievali dei borghi che lo circondano.

Il pranzo di Natale, al Castello Bonaria vivrà di ottimo cibo, con ingredienti naturali e stagionali e di ottimo vino, dalle etichette più prestigiose e internazionali ai prodotti artigianali di maggior qualità.
Ma un altro sarà il ricordo che porterai con te: l’atmosfera magica e senza tempo di un Natale felice.

Pranzo di Natale 2021 Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy