fbpx

AUTUNNO IN SPA IN TOSCANA


Scopri Castello Bonaria in Toscana

Una SPA in Toscana alla scoperta dei 4 elementi fondamentali: aria, acqua, terra e fuoco

In Toscana, l’autunno viene accolto come una stagione ricca di offerte e di novità. Non è la fine dell’allegria estiva, è l’inizio del periodo più intimo dell’anno. Dopo la frenesia dei mesi più caldi e festosi, ecco la pacatezza e la quiete, così da godere le varie possibilità di relax che questa regione offre ai suoi visitatori.

Se sei alla ricerca delle offerte migliori per un soggiorno in un centro benessere in Toscana, la SPA del Castello Bonaria, situato nell’Alta Maremma, sulle colline tra Campiglia Marittima e la costa tirrenica, è il luogo ideale.
Il Castello, una costruzione del 1800, completamente ristrutturata, offre un centro benessere di categoria superiore, in cui ogni tuo sogno di rigenerazione e relax sarà esaudito.
Ciascuno dei 4 elementi fondamentali, base della vita, è rappresentato e disponibile per gli ospiti.

Aria

Simbolo del respiro, energia vitale e indispensabile, viene offerta nel percorso attraverso la stanza del sale. Si chiama Haloterapia, ha effetto disintossicante e costituisce un rimedio naturale per molte patologie del sistema respiratorio. È un trattamento adatto a grandi e piccini, senza controindicazioni.

Acqua

Un abbraccio infinito attraverso il rilassamento profondo realizzato in acqua con la tecnica Zero Body. Lasciare che il proprio corpo assuma la stessa posizione di un astronauta nello spazio siderale, senza gli effetti della gravità. Una sensazione unica, assolutamente indescrivibile, che può essere provata nel percorso emozionale della SPA del Castello Bonaria.

Terra

L’elemento più denso e consistente dei quattro. Robusto e forte, è rappresentato da mani esperte e competenti che, con il massaggio e i profumati oli essenziali, allentano dolori e tensioni. I muscoli si distendono e anche l’animo si rigenera, acquistando la positività necessaria per affrontare la vita quotidiana.

Fuoco

Il calore estrae le tossine accumulate e libera le sensazioni. Il sistema nervoso, la circolazione sanguigna, l’epidermide, l’intero organismo godono degli effetti dell’atmosfera di vapore del bagno turco e della sauna. Questi trattamenti non si limitano a questi benefici fisici ma sono anche antidoti salutari contro lo stress e la tensione.

Bonaria Personal SPA - Castello Bonaria
Autunno in SPA in Toscana - Castello Bonaria

Un soggiorno in autunno in SPA in Toscana

Tra le offerte per un soggiorno in autunno in SPA nella terra di Toscana, il Castello Bonaria ti presenta il proprio esclusivo centro benessere. Entrerai in ambienti accoglienti e profumati per godere intensi momenti di pace assoluta. Potrai scegliere anche un percorso emozionale, molto particolare, attraverso il quale il tuo corpo riceverà trattamenti disintossicanti mentre il tuo animo potrà rigenerarsi.
Per affrontare la stagione invernale, la tua pelle ha necessità di riacquistare l’equilibrio perso con l’aggressione del sole, dell’acqua di mare e delle lunghe serate estive. La SPA del Castello ti offre trattamenti personalizzati, studiati per riequilibrare e nutrire la tua pelle. Ogni singola routine di bellezza, ogni massaggio è fatto su misura per le tue esigenze, cucito su di te, come un abito di alta sartoria. Niente è lasciato al caso, ogni particolare è organizzato per il tuo benessere.
Le offerte d’autunno del Castello Bonaria in Toscana sono tutte all’insegna del benessere, fisico e spirituale.
Chiedi informazioni ai nostri collaboratori: esperti e competenti, ti offriranno il sogno di un momento tutto dedicato a te.

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy