fbpx

VIGILIA DI NATALE


“Un’antica tradizione vuole che i festeggiamenti abbiano inizio con il cenone”

Cena del 24 Dicembre

In molte località, un’antica tradizione vuole che i festeggiamenti abbiano inizio con il cenone, la sera della Vigilia di Natale, il 24 dicembre. Il Castello Bonaria Restaurant vuole offrire ai propri ospiti una cena della vigilia che presenti una libera scelta tra i piatti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, intonati ai nuovi gusti e alle nuove tendenze.

Proprio per questo motivo, perché ciascun commensale possa sentirsi vero protagonista, il Ristorante del Castello Bonaria offre, per questa serata speciale, un menù alla carta, in modo che ogni ospite abbia l’opportunità di scegliere ciò che più risponde ai propri gusti. Gli Chef, però, non intendono rinunciare a dare il loro tocco personale all’offerta della Vigilia di Natale. Il menù classico, quindi, viene arricchito da alcuni particolari, sia prima della cena che al suo termine.

Prima della cena, verrà servito agli ospiti del pane gastronomico, accompagnato da un calice di Prosecco, come simbolo di augurio e per dare il via a una cena ricca di sapori e allegria. Infine, come dessert, saranno servite due soavi dolcezze: il panettone artigianale con lo zabaione e il pandoro con la crema inglese calda.

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy