fbpx

CENONE DI CAPODANNO


“Festeggiare il Capodanno con il cenone del 31 dicembre al Castello Bonaria Restaurant è un buon inizio”

Cenone del 31 Dicembre

“Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore.”
L’ha scritto Victor Hugo e mai parole furono più adatte al Cenone di Capodanno. Passa un anno, ne arriva uno nuovo che tutti speriamo essere migliore e più felice. Non possiamo garantire niente, ma festeggiare il Capodanno con il cenone del 31 dicembre al Castello Bonaria Restaurant è un buon inizio.

Tra colline e mare, con la campagna dell’Alta Maremma toscana a fare da sfondo scenografico alle torri, il Castello Bonaria ti apre il suo Restaurant con la terrazza panoramica affacciata su un paesaggio da sogno. Troverai una cena ricca e particolare, con piatti di alta qualità preparati da Chef esperti, che fanno tesoro dei concetti di stagionalità e di territorio e che utilizzano ingredienti naturali, inserendoli in una cucina moderna, realizzata con tecniche innovative.

Scegliere il Castello Bonaria Restaurant per il Capodanno non significa, tuttavia, solo selezionare un locale in cui festeggiare. È scegliere il fascino e l’atmosfera di un angolo di Toscana, terra di ottima cucina e di vini sapidi e profumati, per abbandonare l’anno vecchio e tutti gli eventi passati ed entrare, con il sorriso, nel futuro.

menu capodanno castello bonaria 2021

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy