fbpx

HOTEL CON SPA IN TOSCANA


la nuova esclusiva location nella Costa degli Etruschi

Castello Bonaria Luxury SPA Resort

In alcuni borghi della Toscana il tempo sembra essersi fermato. La vita dei suoi abitanti è scandita da ritmi lenti e rilassati, in totale armonia con la lussureggiante natura circostante. Molte persone, stressate dagli estenuanti ritmi cittadini, scelgono come meta per le loro vacanze proprio la Toscana.

Indipendentemente dal tempo a disposizione, un soggiorno in Toscana ci consentirà di staccare la spina, di ricaricare le nostre batterie e di rilassarci completamente nell’atmosfera di pace, che solo madre natura è in grado di regalare.
La Toscana è una destinazione magica e ricca di fascino, ma c’è ancora un piccolo problema: dove soggiornare? Come scegliere l’hotel giusto?

Se oltre all’alloggio desideriamo qualche coccola extra, bisognerà concentrarsi sugli hotel che offrano anche una Spa attrezzata, moderna e all’avanguardia. I toscani in genere sono molto attenti e preparati in questo senso, perché il loro territorio è ricco di sorgenti termali, per cui negli anni (in realtà fin dai tempi antichi), si sono sviluppate molte attività e professioni proprio nel settore del benessere.

Hotel con SPA in Toscana - Castello Bonaria

Vacanze nella Costa degli Etruschi

Lo SPA hotel Castello Bonaria, situato nella costa degli Etruschi, più precisamente a Campiglia Marittima, è una struttura ricettiva di eccellenza, in grado di coniugare sapientemente ospitalità e benessere. Il Castello Bonaria è un hotel caratterizzato da una struttura architettonica maestosa, frutto della ristrutturazione di una tenuta di caccia della famiglia Boldrini, un vero e proprio castello del XIX secolo. Questo hotel propone ai suoi ospiti splendide camere o suite, curate sin nei minimi dettagli, arredate in stile retrò e dotate di ogni confort. L’hotel è circondato dalle splendide colline toscane; tutt’intorno ci sono vigneti, terre coltivate e in lontananza si può scorgere, solenne ed infinito, il blu del mare e la sagoma delle isolette appartenenti all’arcipelago toscano.
L’hotel Castello Bonaria è tutto questo, ma c’è anche qualcosa in più: la sua rinomata Spa, un moderno centro benessere con tantissime proposte davvero invitanti.

Un esclusiva SPA in Toscana

La prima meraviglia della Bonaria Spa si chiama piscina panoramica: una suggestiva piscina all’aperto, per nuotate rigeneranti con vista sui colli e sulla campagna.
All’interno della struttura c’è un percorso benessere che comprende: vasca idromassaggio, doccia di reazione ed emozionale con luci colorate, doccia ad effetto pioggia, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo e una cascata di ghiaccio. La cascata di ghiaccio tonifica e rigenera l’epidermide, riequilibra la temperatura e la pressione, rafforza il sistema immunitario.

Nella Spa c’è anche la stanza del sale: di solito il trattamento (chiamato haloterapia) dura una trentina di minuti ed è indicato per attenuare molti tipi di patologie respiratorie (es. asma, rinite allergica), oppure il mal di testa e l’insonnia. Trenta minuti di respirazioni a pieni polmoni nel microclima della stanza del sale equivalgono a 3 giorni di esposizione all’aria di mare.

Il personale dello SPA Resort Castello Bonaria è specializzato nell’insegnamento di una tecnica di rilassamento profondo chiamata “zero body”. Questa pratica non è molto conosciuta, ma i suoi risultati sono fenomenali: si tratta di un’esperienza di rilassamento ottenuto galleggiando sull’acqua. Questa tecnica induce uno stato di meditazione e riduce lo stress mentale, abbassando anche i livelli di adrenalina nel sangue. In questo modo si vive un’esperienza di assenza di gravità, che serve a rigenerare tutto il corpo.

La stanza dello Zero Body permette al sistema nervoso centrale di liberarsi da ogni stimolo esterno, garantendo così al corpo una completa rigenerazione. Grazie alla straordinaria ed unica sensazione di assenza di gravità, questo trattamento galleggiante risulta ideale per chi vuole alleviare i propri disturbi alla cervicale ed alla schiena, ricevendo benefici anche da delle leggere vibrazioni che partono dal fondo per poi salire lungo tutto il corpo. Il tutto è arricchito e accompagnato da una magica atmosfera dettata anche dalla possibilità di usufruire della musicoterapia che permette di isolarsi e concedersi unicamente al relax.

Hotel con SPA in Toscana - Castello Bonaria
Hotel con SPA in Toscana - Castello Bonaria

Coccole e Relax

Lo staff specializzato della Spa fornisce un’ampia gamma di trattamenti: massaggi per il corpo come il massaggio aromatico corpo, oppure decontratturante, drenante, esfoliante, modellante, rilassante e il tailor made, ovvero un massaggio personalizzato. Gli operatori propongono una cura olistica mirata del viso: trattamento idratante, disintossicante, illuminante, anti-age e distensivo. Infine, vengono offerti eccellenti servizi estetici di manicure e di pedicure, cambio smalto, smalto permanente ed epilazione.

Location mozzafiato, suite accoglienti, posizione strategica e una Spa rinomata, sono gli ingredienti essenziali per una vacanza con la V maiuscola. All’hotel Castello Bonaria non manca proprio nulla: prenotare per credere!

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498
Privacy Policy - Cookie Policy