fbpx

LOCATION ADDIO AL NUBILATO


Castello Bonaria Luxury SPA Resort

Addio al nubilato in Toscana

Dopo molti mesi di stallo, finalmente si possono di nuovo organizzare eventi indimenticabili come i matrimoni. Se sei l’amica del cuore della sposa, oltre a supportarla psicologicamente, il tuo compito dovrebbe essere, come minimo, quello di organizzarle una festa di addio al nubilato degna di questo nome.

Ovviamente tutto dovrà incentrarsi sulla festeggiata, tu dovrai essere una sorta di angelo custode per lei: magari potresti metterti prima d’accordo con le altre amiche, organizzando tutti i dettagli, per poi organizzare una magnifica sorpresa!

Location Addio al Nubilato Toscana - Castello Bonaria
Addio al Nubilato in Toscana - Castello Bonaria

Stai cercando qualche idea sulla location per i festeggiamenti? Hai mai preso in considerazione l’ipotesi di passare un addio al nubilato in spa?

Ultimamente questa tendenza piace moltissimo, sia perché si rivela un’idea originale, sia perché è garanzia di spazi protetti e puliti che offrono un altissimo livello di sicurezza ed esclusività. Del resto, non avrebbe proprio senso correre dei rischi inutili poco prima di compiere il grande passo.

Se trovi questa idea affascinante, immaginati come sarebbe rendendola realtà. Manca solamente da scegliere il luogo ideale affinché tutto sia perfetto.

Beh, se vuoi andare sul sicuro, ti suggerisco la Toscana, una regione completa di tutti gli ingredienti per festeggiare un fantastico addio al nubilato: natura mozzafiato, tantissimo verde, borghi sospesi nel tempo (per sentirsi in una fiaba), spiagge bellissime, cucina, vini d’eccellenza e, soprattutto, tantissime strutture ricettive dotate di modernissime spa. Questo territorio è infatti ricco di sorgenti termali ed è famoso in tutta Italia per la sua estrema attenzione ed eccellenza nel settore dell’ospitalità.

Se vuoi stupire la futura sposa, comportandoti da vera spalla destra, ti consiglio di organizzare la festa di addio al nubilato al Castello Bonaria, situato a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno. Mi permetto di farti notare la prima parola, “Castello”: hai presente il castello delle favole? La principessa salvata con un bacio dal suo principe azzurro? E vissero felici e contenti…

Una futura sposa, che festeggia in un Castello il suo ultimo giorno da single, sarà sicuramente più che entusiasta e si sentirà come sospesa in un mondo magico!

Cosa offre il Castello Bonaria?

Questo maestoso Castello ha una recente ed attrezzatissima spa. Partendo dall’esterno, essa include una piscina panoramica scoperta davvero molto suggestiva e panoramica, perfetta per degli scatti originali, mentre all’interno potrai trovare: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, doccia emozionale, doccia soffione con effetto pioggia, stanza del sale, stanza dello Zero Body e cascata di ghiaccio. Potrai sorprendere la futura sposa regalandole inoltre alcuni dei trattamenti di bellezza offerti dal centro benessere. Ce ne sono tantissimi da scegliere: massaggi per il corpo, trattamenti per il viso, messa smalto alle unghie e trattamenti estetici, come l’epilazione.

Dopo molte ore di coccole e wellness nella spa, l’appetito non mancherà di certo. La vostra comitiva femminile potrà godersi una cena deliziosa nella rinomatissima terrazza panoramica del Bonaria Restaurant. Il ristorante lavora con tutti i prodotti della terra toscana, offrendo dei piatti che coniugano, da un lato, la maestria della cucina tradizionale, dall’altro, la voglia di innovazione, di ricerca del gusto e di sapori rivisitati. Risultato: un ristorante a 5 stelle!

In un’occasione speciale come un addio al nubilato non può mancare un (o più!) brindisi. Il Castello Bonaria è pronto ad accontentarti anche in questo, dato che nella sua azienda vinicola di Monte Solaio, situata appena sotto la struttura, produce vini d’eccellenza. Al Bonaria Restaurant li potrai assaggiare tutti, ma potrai anche fare una degustazione in loco, visitando la Cantina e scoprendo le tradizioni ed il metodo di lavoro che si cela dietro ogni bottiglia.

Al Castello bonaria la futura sposa, trattata come una vera e propria principessa, inizierà ad immaginarsi la sua futura vita da regina…
Inoltre, il nostro Staff offre la possibilità di allestire la camera della sposa con dei palloncini, delle fasce apposite, delle rifiniture simpatiche, per farle avere sin da subito un effetto sorpresa che non si dimenticherà.

Fai vivere alla tua amica del cuore quest’esperienza straordinaria e, senza dubbio, unica!

Location Addio al Nubilato - Castello Bonaria
Location Addio al Nubilato - Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy