OFFERTE MAGGIO IN SPA
Castello Bonaria SPA Resort
Vacanze Relax a Maggio
“Maggio risveglia i cuori”, scriveva il Carducci. La primavera inoltrata, in Toscana, è la stagione in cui la luce del giorno che dura a lungo e l’aria frizzante ma senza eccessi invitano a stare all’aria aperta, respirando le fragranze di questa terra. L’Alta Maremma, con i suoi paesaggi collinari e non distanti dal mare, offre un angolo di paradiso in cui trascorrere qualche giorno alla ricerca di armonia e relax.
Il mese di Maggio in Toscana, tra borghi e sentieri
Il Castello Bonaria, un resort di alto livello che si inserisce perfettamente in questo territorio dai mille volti, è la base ideale per andare alla scoperta dei borghi medievali che costituiscono il cuore della terra di Toscana. Organizzare un soggiorno al Castello Bonaria consente di raggiungere paesi antichi, dalla lunga storia, come Bolgheri, Suvereto, Campiglia Marittima. Che il tuo soggiorno sia la fuga romantica di due innamorati, una vacanza di famiglia o il weekend enogastronomico di un gruppo di amici, avrai l’opportunità di compiere tutte le attività che desideri. Potrai passeggiare sui ciottoli levigati dal tempo dei vicoli medievali, andare alla scoperta dei piccoli negozi di artigianato locale, assaggiare i dolci tipici e il vino profumato della zona. Se preferisci la solitudine, i sentieri tortuosi e ombreggiati della campagna intorno al Castello Bonaria ti offriranno la pace assoluta di lunghe passeggiate.
Il mese di Maggio, tra massaggi e gastronomia
Alla fine dell’inverno, dopo un anno di lavoro o di studio che è stato complesso e pesante, tutti proviamo un senso di liberazione e abbiamo un gran voglia di relax.
Se il tuo sogno è un soggiorno in un luogo fantastico per andare alla ricerca di un rilassamento profondo, il Castello Bonaria ha un centro benessere di prim’ordine, in cui sono eseguiti i trattamenti adatti a tutte le esigenze e a tutti i desideri. Un weekend dedicato a prendersi cura solo di se stessi è il modo migliore per dare il saluto definitivo all’inverno e alla frenesia della vita quotidiana, abbandonandosi, in completa libertà, al piacere di un massaggio, all’energia di una seduta di idromassaggio o alla piacevolezza di un trattamento riequilibrante per la propria pelle.
In coppia o in famiglia, c’è un altro posto, al Castello Bonaria, che accoglie, in modo affabile e garbato, te e i tuoi cari: il Ristorante. La sua grande terrazza panoramica, posta proprio sopra la piscina e aperta sul paesaggio delle colline che si rincorrono verso la costa, è una finestra sulla natura e ti invita a gustare i saporiti prodotti locali, presentati secondo ricette internazionali di alta cucina.
A volte si ha soltanto voglia di tranquillità. Il Castello Bonaria ha la soluzione anche per questo: la piscina esterna, un lettino sotto l’ombrellone e il panorama, aspro eppure dolce, della campagna toscana che si apre al tuo sguardo.