fbpx
PREVENTIVO PRENOTA CHIAMA

PONTE DELL’IMMACOLATA


Una piccola pausa è un toccasana per mente, corpo e spirito. 

Trascorri il Ponte dell’Immacolata in Toscana

Se avete qualche giorno libero da impegni lavorativi e volete concedervi un soggiorno in un posto accogliente e immerso nella natura, il consiglio è uno solo: fatelo!

Quando ritornerete al lavoro sarete più rilassati, più produttivi e serberete dentro di voi il ricordo delle immagini e dei profumi dalla terra che vi ha accolto.

Perché non concedersi un bel week-end lungo fuori porta per il Ponte dell’Immacolata? Un ponte di quattro giorni è l’ideale per un week-end in Toscana, facilmente raggiungibile, sia in macchina, che in treno.

Questa regione ha moltissimo da offrire, in ogni periodo dell’anno. Antichi borghi medievali che sono degli autentici gioielli, buona cucina accompagnata da vini rinomati in tutto il mondo, piscine termali e stupende spa, colline ad incorniciare un paesaggio da sogno, vista sul mare, queste sono solo alcune delle splendide cose che troverete in questa terra affascinante.

Luxury Resort Toscana Costa degli Etruschi - Castello Bonaria

Ma per il ponte dell’Immacolata dove andare?

Una delle zone più belle di questa regione è sicuramente quella della Costa degli Etruschi. In quest’area, tra mare e collina, ci sono splendidi borghi che meritano di essere visitati: Castagneto Carducci (che prende il nome dal famoso poeta), Bolgheri, Suvereto e Campiglia Marittima.

Proprio sulle colline di Campiglia Marittima si trova Castello Bonaria, un luxury resort che potrebbe essere la base ideale per il vostro viaggio in Toscana. Castello Bonaria , come il nome suggerisce, è autentico castello del 1800 ristrutturato per dar vita ad una struttura esclusiva dove trascorrere un soggiorno di benessere e relax lontano dalla vita frenetica di città!

Un unico filo conduttore

Il resort dispone di 19 camere, con caratteristiche diverse, ma con un unico filo conduttore: il comfort. Il Castello Bonaria offre ai suoi ospiti una splendida piscina esterna con vista panoramica sulle colline toscane, una Spa moderna, attrezzata di piscina interna con micro idromassaggio, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, stanza del sale e un centro benessere con operatore altamente qualificati.

All’interno del Castello Bonaria troverete anche un ristorante che offre moderne rivisitazioni della cucina toscana. Potrete accompagnare le ottime portate proposte con uno dei prestigiosi vini presenti sulla Carta.

Camere e Suite in un Luxury Hotel in Toscana - Castello Bonaria

Un fascino incantato

Il Castello Bonaria circondato dalle colline toscane e si trova a soli cinque chilometri da Campiglia Marittima, borgo che merita sicuramente una visita durante il vostro soggiorno per il Ponte dell’Immacolata.

La posizione è un ottimo punto di partenza per raggiungere i tantissimi borghi medievali della Costa degli Etruschi. I borghi toscani sono famosi in tutto il mondo e il motivo di tanta fama è molto semplice: hanno un fascino incantato. Viuzze lastricate in pietra, angoli nascosti, balconi fioriti, botteghe di prodotti tipici, panorami mozzafiato, chiese e fortificazioni, tutti perfettamente in armonia tra di loro.

Se amate la natura e gli sport all’aria aperta

avrete solo l’imbarazzo della scelta: passeggiate, trekking, jogging, gite in bicicletta, equitazione e yoga.

Le splendide colline toscane vi faranno trascorrere un soggiorno indimenticabile. Non fatevi scappare quest’occasione unica! Sul sito del Castello Bonaria troverete di sicuro la sistemazione che più si adatta alle vostre esigenze.

Prenotate qui il vostro week end da sogno per il ponte dell’Immacolata.

Lo staff dell’albergo è a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Vi aspettiamo!

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498 - Privacy Policy - Cookie Policy