PRANZO E CENA DEL PRIMO DELLANNO
“Dopo il brindisi e i festeggiamenti della notte piu lunga”
1 Gennaio
Dopo i brindisi e i festeggiamenti della notte più lunga, il Castello Bonaria Restaurant, per il primo dell’anno, presenta un’offerta studiata per sorprendere piacevolmente, ancora una volta, i propri ospiti.
Il Castello Bonaria Restaurant, per il primo dell’anno, propone ai suoi ospiti un pranzo e una cena con scelta in menù di piatti di carattere natalizio.
Come segno di buon auspicio per i mesi a venire, il tradizionale pranzo del primo dell’anno è stato rivisto dal punto di vista della presentazione, per offrire un momento conviviale ma innovativo.
Il Castello Bonaria Restaurant manterrà la propria tradizione di alta cucina, basata sull’enogastronomia toscana, rinnovata attraverso le tecniche culinarie più moderne, ma la offrirà agli ospiti in modo più intimo e informale.
Un vecchio proverbio dice che ciò che si fa il primo dell’anno si farà per tutto l’anno.
A tavola, con le persone più care vicine, circondato da un paesaggio unico al mondo, respirando un’atmosfera allegra e familiare, scoprirai che cosa sia il benessere.
Il pranzo del primo dell’anno al Castello Bonaria sarà il nostro modo di augurare a tutti gli ospiti che il nuovo anno appena iniziato sia propizio e ricco di serenità e gioia.