fbpx

PRANZO PRIMO DELLANNO


“Dopo il brindisi e i festeggiamenti della notte piu lunga”

Pranzo del 1 Gennaio

Dopo i brindisi e i festeggiamenti della notte più lunga, il Castello Bonaria Restaurant, per il primo dell’anno, presenta un’offerta studiata per sorprendere piacevolmente, ancora una volta, i propri ospiti.

Il Buffet Lunch di Capodanno sarà servito dalle 13.00 alle 15.00, nella sala panoramica, a 35 €, bevande escluse.
Come segno di buon auspicio per i mesi a venire, il tradizionale pranzo del primo dell’anno è stato rivisto dal punto di vista della presentazione, per offrire un momento conviviale ma innovativo.

Con il Buffet Lunch di Capodanno, il Castello Bonaria Restaurant manterrà la propria tradizione di alta cucina, basata sull’enogastronomia toscana, rinnovata attraverso le tecniche culinarie più moderne, ma la offrirà agli ospiti in modo più intimo e informale.

Un vecchio proverbio dice che ciò che si fa il primo dell’anno si farà per tutto l’anno.
A tavola, con le persone più care vicine, circondato da un paesaggio unico al mondo, respirando un’atmosfera allegra e familiare, scoprirai che cosa sia il benessere.

Il Buffet del primo dell’anno al Castello Bonaria sarà il nostro modo di augurare a tutti gli ospiti che il nuovo anno appena iniziato sia propizio e ricco di serenità e gioia.

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy