fbpx

VACANZE DETOX IN TOSCANA


Curare il corpo per curare l’anima

Vacanze Detox

Per superare le difficoltà e i problemi della vita quotidiana, ogni tanto è necessario ritagliare del tempo per se stessi. Il Castello Bonaria, immerso nel verde della campagna toscana, tra Campiglia Marittima e il Mar Tirreno, ti attende per offrirti momenti di piacevole relax nel proprio Centro Benessere e percorsi personalizzati per le tue esigenze di rigenerazione fisica e psichica.

Vacanze Detox in Toscana - Castello Bonaria

La tua vacanza detox al Castello Bonaria

In alcuni periodi dell’anno o in occasione di qualche evento particolare della tua vita, un breve periodo di dieta detox rappresenta la soluzione migliore per disintossicare il tuo corpo da tutte le sostanze nocive che si accumulano con la normale alimentazione e la routine quotidiana. Ritroverai l’energia e l’entusiasmo che hai perso e ti libererai dalla soffocante sensazione di pesantezza.

Al Bonaria avrai a disposizione un programma, appositamente progettato per te e per le tue esigenze, da personale esperto e qualificato. Potrai godere il tuo soggiorno in una struttura accogliente ed elegante, abbinando le tue giornate detox a piacevoli escursioni lungo i sentieri della campagna circostante o a pomeriggi di shopping nei borghi vicini.

La Toscana è una terra dalle mille possibilità e il Castello Bonaria è nella posizione geografica migliore per consentirne l’utilizzo. Gite alle più belle città d’arte, passeggiate lungo le spiagge lunghissime della Costa degli Etruschi, visite ai borghi più antichi, da Campiglia a Suvereto fino a Bolgheri e ai suoi famosi filari di cipressi, piacevoli immersioni nell’acqua della piscina all’interno del resort: è tutto ciò che potrai fare mentre seguirai il nostro programma detox.

Il programma detox del Castello Bonaria: 3 giorni per rigenerarti

Se, guardandoti allo specchio, noti che la tua pelle appare stanca e opaca e che nel tuo sguardo non c’è più la fiammella dell’entusiasmo, probabilmente è il momento giusto per prenotare il programma detox.

Concediti i pochi giorni di un weekend per recuperare le energie perdute.
Potrai immergerti nella vasca Zero Body, per provare la libertà di non sentirti più vincolato dal peso e godere la stessa sensazione che prova un neonato tra le braccia della mamma: al sicuro da tutto e da tutti, avvolto nella dolcezza e nel calore.

Potrai fare massaggi decontratturanti per abbandonare definitivamente le tensioni e trattamenti di bellezza speciali per ottenere una pelle luminosa e splendente. Anche l’alimentazione sarà studiata per farti recuperare tonicità e vigore; non è una dieta, però, è uno stile nuovo di vita che ti accompagnerà anche dopo il ritorno a casa e alla solita routine.

Vacanze Detox in Toscana - Castello Bonaria
Cascata di Ghiaccio con effetto rivitalizzante e tonificante

Un trattamento personalizzato

Equilibrio e personalizzazione: sono due aspetti che lo staff del Castello Bonaria ha particolarmente a cuore e che vuole offrire a tutti i propri ospiti. Ogni trattamento è studiato per te, ogni momento del tuo soggiorno è curato per presentarti ciò che meglio si addice alle tue esigenze. L’offerta che più si presta alla personalizzazione è quella del percorso detox.

Potrai modulare gli eventi, scegliendo i più adatti a te, anche se affidandoti totalmente all’esperienza del nostro staff e seguendo le loro indicazioni, otterrai i risultati migliori. Lo chiamiamo percorso emozionale, proprio perché è un cammino che facciamo insieme, attraverso le emozioni rivitalizzanti dell’idromassaggio, della doccia a effetto pioggia, della sauna e del bagno turco, seguite dal soggiorno nella stanza del sale, per le sedute disintossicanti, e dalla cascata di ghiaccio.

Curare il corpo per curare l’anima

Le ferite e i dolori dell’anima, lo stress e l’ansia generano pena nel cuore ma si riflettono anche sul fisico. Devi curare il corpo per migliorare la tua salute mentale. Spesso, è sufficiente una breve vacanza per liberarsi dalle tossine di una vita vissuta sempre di corsa. È importante, però, scegliere con cura il luogo: intorno a te devi “sentire” l’abbraccio dell’armonia. Che cosa può esserci di più rilassante di un castello, immerso tra il verde di olivi e vigneti, raffinato ed elegante, ma, soprattutto, con un percorso di trattamenti che fanno riacquistare il vero senso della vita?

Questo è il Castello Bonaria, in Toscana, nell’Alta Maremma, sulle colline tra Campiglia Marittima e la Costa degli Etruschi: ciò che ti promette è una vacanza detox per recuperare l’armonia dell’esistenza.

Week End in SPA Toscana - Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498

realizzazione siti web - studio grafico aerostato - revenue & marketing RP

Privacy Policy - Cookie Policy