fbpx

GIUGNO IN TOSCANA


Vacanze Relax a Giugno in Toscana Costa degli Etruschi

Offerte giugno Toscana: Week End, 2 Giugno, Soggiorni 

Il mese di Giugno apre il periodo più bello dell’anno: le giornate più lunghe e il clima più mite invogliano a uscire, in coppia, in famiglia, tra amici. Mai come quest’anno il sogno di tutti è ritagliarsi qualche giorno di relax, per ritrovare se stessi, dopo un anno lungo e complicato.

La terra di Toscana offre il meglio della propria magia proprio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate e il Castello Bonaria, tra Campiglia Marittima e la Costa degli Etruschi, apre le sue porte a chi desidera godere di un soggiorno in un luogo incantato.

Sei interessato ad un soggiorno relax a Giugno in Toscana? Richiedi un preventivo gratuito e scopri le migliori tariffe di Castello Bonaria per soggiorni week end, infrasettimanali, 2 giugno o soggiorni di più notti.

Vacanze Benessere al Mare in Toscana - Castello Bonaria

Giugno tra mare e benessere

L’Alta Maremma, con un territorio diviso tra campagna e mare, è zona adatta a festeggiare l’inizio della bella stagione. Il Castello Bonaria è il punto ideale come base per scoprire il fascino della storia, nei borghi medievali arroccati sulle colline circostanti. Potrai percorrere i vicoli di ciottoli in cui ogni passo riporta alla mente le corti antiche e, durante il tuo cammino, affacciarti a piccole finestre nascoste, da cui lo sguardo arriva fino alla costa. Potrai fermarti a curiosare nelle piccole botteghe artigianali, respirare l’atmosfera di secoli d’arte e cultura, senza meravigliarti se, all’improvviso, ti sembrerà di sentire un menestrello che suona una serenata con il proprio liuto.

Dal Castello Bonaria potrai raggiungere la costa, quell’infinita striscia di sabbia dorata che prende il nome da un antico popolo che ha vissuto qui, secoli fa: gli Etruschi.
Giugno è il mese ideale per chi ama vivere il mare in modo più intimo e personale, godendo della sua bellezza più timida e lieve rispetto a quella brillante e sfacciata di Luglio o Agosto. Passeggiare sulla spiaggia, lasciare le tue orme sulla sabbia tiepida accanto a quelle delle persone care che camminano con te, guardare insieme il tramonto, che a Giugno, in Toscana, ha un colore particolare: sono tutti momenti che porterai a lungo nel cuore.

Il Castello Bonaria tra benessere e gastronomia

Se, invece, immagini la tua estate come uno spettacolo pirotecnico, un weekend di Giugno al Castello Bonaria è il primo botto, la cascata di luce che illumina la notte. Al Castello potrai godere istanti di relax completo con i diversi percorsi del centro benessere, una SPA che ti accoglie e ti permette di recuperare le energie perdute. Per ritemprare corpo e spirito, potrai scegliere tra i vari trattamenti e massaggi e utilizzerai il tuo soggiorno in Giugno per rimetterti in forma. In fondo, ti attende un’estate da sogno.
Non ti sono sufficienti storia, mare, cultura e relax? Potrai sederti, per un aperitivo, sui bordi della piscina, con il dolce panorama delle colline rivestite da vigneti e oliveti secolari e terminare la giornata con una cena speciale nella sala del Castello Bonaria Restaurant. L’alta qualità dei piatti e la ricchezza della carta dei vini ti consentiranno un’esperienza indimenticabile.

Tutto ciò, naturalmente, al Castello Bonaria non avviene solo a Giugno, ma l’inizio dell’estate, specialmente quest’anno, è da festeggiare.

Vacanze Benessere Giugno Toscana - Castello Bonaria

Castello Bonaria - Via di Venturina 17 - 57021 Campiglia Marittima (LI) - P.IVA IT01930440498
Privacy Policy - Cookie Policy