Location per Unioni Civili
Campiglia Marittima, Costa degli Etruschi
Sposarsi in Toscana
“Donde termina el arco iris,
en tu alma o en el horizon?
Dove finisce l’arcobaleno,
nella tua anima o all’orizzonte?”
Se lo chiedeva un grande poeta come Pablo Neruda. Non è semplice dare una risposta, ma il Castello Bonaria, sulle colline di Toscana, può rappresentare l’inizio vero, il punto di partenza del tuo arcobaleno personale. Terminerà, forse, nella pentola piena di monete d’oro come vuole la leggenda, ma, prima, attraverserà il cielo intero della vita.
I matrimoni e le unioni civili sono entrambi arcobaleni che iniziano e, come tali, devono essere festeggiati, tra amici e parenti, in un luogo che sappia offrire il calore dell’accoglienza.

Matrimoni in Toscana
I matrimoni in Toscana sono i festeggiamenti in cui più si esalta lo spirito di una regione storicamente legata alla cultura del paesaggio, dell’enogastronomia e dell’ospitalità.
Il Castello Bonaria può offrire sia gli spazi che l’accoglienza per festeggiare in compagnia delle persone care sia la tua unione civile che il tuo matrimonio.
Tra le colline, circondato dal verde di oliveti e vigneti intarsiati da un reticolo di sentieri, non lontano dalla costa tirrenica, si offre come un angolo speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, in cui dare vita al proprio arcobaleno.
Location per matrimoni
Non sempre è semplice scegliere la location in cui far iniziare formalmente la propria nuova vita, mostrando agli altri la propria felicità. Mille dubbi e mille incertezze avvolgono i cuori, mentre tutti i pensieri inevitabilmente vanno alle piccole difficoltà che paiono insormontabili.
Il Castello Bonaria non si presenta soltanto come lo splendido resort di alto livello che è. Non offre soltanto l’opportunità di un allegro momento conviviale sulla terrazza panoramica o la scenografia suggestiva dei colori delle colline toscane sullo sfondo. Non si limita ad accogliere i propri ospiti proponendo una SPA con i trattamenti più innovativi in cui rigenerare corpo e animo e un ristorante in cui gli Chef stupiscono per la passione con cui presentano le proprie ricette creative e originali, realizzate con prodotti locali.


Il Castello Bonaria è molto di più
È un microcosmo di persone che, nel giorno in cui festeggi l’unione con l’altra metà del tuo cielo, sono coloro che fanno sì che il vostro arcobaleno illumini di colore il cielo toscano.
Il Castello Bonaria rappresenta l’ospitalità più coinvolgente per il vostro giorno più bello. È un’antica casa di caccia con maestose torri merlate e impreziosita da uno scenografico scalone che, dalla terrazza, scende giù fino alla grande piscina. Situato su un’altura, consente la vista del suggestivo panorama collinare che, lentamente, degrada verso il mare e la Costa degli Etruschi.
Un palcoscenico di assoluto rilievo per ritrovarsi tra i volti amici degli invitati a presentare al mondo la vostra felicità, sia che si tratti di un matrimonio tradizionale o che sia l’unione civile che corona il vostro sogno.